Calendario Aeronautica Militare 2017 - da tavolo
3,00 €
Il 5° Reparto dello Stato Maggiore Aeronautica procederà, anche per il corrente anno, alla realizzazione dei Calendari AM 2017 (da muro e da tavolo) che potranno essere acquistati, a condizioni economiche vantaggiose da tutto il personale militare e civile AM. 

A tale riguardo verrà attivato un servizio di prenotazione, con le seguenti caratteristiche:
- il servizio sarà attivo dal 5 settembre al 20 ottobre 2016;
- la gestione sarà curata da ciascun Ente/Reparto della FA;
il prezzo totale scontato, riservato al personale AM e relativo al Calendario da tavolo + Calendario da muro sarà pari a Euro 5,00. Per usufruire di tale prezzo è necessario utilizzare un account registrato su questo sito con mail istituzionale dell'Aeronautica Militare (es. xxx@am.difesa.it) altrimenti l'offerta non sarà visibile.

Si precisa che l'applicazione di tale prezzo sarà possibile solo utilizzando il servizio di prenotazioni citato.
A partire dal mese di Novembre saranno posti in vendita, anche al pubblico, rispettivamente ad un prezzo pari a Euro 7,00 per il calendario a fogli ed Euro 3,00 per il calendario da tavolo (+ spese di spedizione). 

Le modalità di pagamento sono: 
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO,  PAYPAL o BONIFICO BANCARIO: Collegandosi al sito www.aeronauticamarchesi.it una volta effettuata la registrazione (indicando sempre come indirizzo di spedizione quello dell’Ente di appartenenza) procedere con l’acquisto online delle copie.  Il numero delle copie acquistate, il riferimento del numero d’ordine, la contabile del bonifico (in caso di pagamento con bonifico) e l’indirizzo dell’Ente di Appartenenza dovranno essere comunicati, contestualmente a l’acquisto online a: info@aeronauticamarchesi.it.

La consegna delle copie richieste sarà effettuata direttamente presso gli Enti/Reparti della FA di appartenenza che ne cureranno la distribuzione al personale dipendente.  Per  chiarimenti contattare la Società Marchesi Grafiche Editoriali S.p.A., responsabile del servizio, al numero 06 332161 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Quantità Aggiorna
Prezzo in aggiornamento